Per persone adulte ma senza volgarità. Solo persone educate e cortesi.
Clicca in basso per entrare:
ChattaSe guardiamo agli ultimi 10-15 anni i social media sono entrati a far parte della vita quotidiana di tutti, non esclusivamente dei giovani, ma anche degli adulti. Strumenti e piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, sono ormai utilizzati da milioni e milioni di individui di tutte le età ed in tutto il mondo.
La chat IRC si pone ai confini di tale mondo presentandsi viceversa come strumento di nicchia. Si può però Chattare senza registrazione con classe e con garbo, scegliendo il giusto canale chat.
Una chat per esperienze virtuali ed anonime basata sul reciproco riconoscimento, rispettando innanzitutto le donne ed estendendo tale rispetto a tutti i partecipanti e frequentatori.
Quindi una frontiera di comunicazione antica dal punto di vista informatico, ma tuttora originale rimanendo nell'ambito delle possibilità di comunicazione. i social offrono agli adulti nuove possibilità di comunicazione. Per rimanere in contatto non con gente conosciuta come avviene sui social ma, al contrario con gente sconosciuta o inizialmente sconosciuta.
Lugi dall'aggressività così presente e imperante nei social, la chat può rappresentare un mezzo, uno strumeno utile e anche piacevole, se usato con duiligenza, prudenza, intelligenza e consapevolezza. ma come ogni strumento va saputo usare con consapevolezza.