Nessun obbligo di registrarsi o iscriversi.
Clicca:
ChatScopri come chattare in libertà in una chat senza iscrizione gratis per coetanei intorno ai quarantanni, più giù e più su.
Per avere la possibilità di conoscere tanti uomini e donne all'inizio sconosciuti ma con i quali potrai sviluppare proficui rapporti non solo di conoscenza ma anche di amicizia.
Quarantenni e cinquantenni ma non solo, anche più giovani e più anziani. In ogni caso si è imposta come la chat più frequentata in Italia per tale fascia di età.
Un successo dovuto alla cordialità, alla simpatia, alla leggerezza unite al bon ton, all'educazione e al rispetto.
Per le caratteristiche sopra accennate la chatline Over40 per quarantenni e cinquantenni rappresenta il punto di arrivo (puntochat) per chi intende socializzare sul Web.
Ironia, leggerezza, divertimento sono comunque alla base della comunicazione.
Nella chatroom si entra per passare il tempo e liberarsi dallo stress e la buona compagnia aiuta a raggiungere lo scopo.
Nella chatroom si entra senza registrarsi, per cui l'anonimato va utilizzato per il divertimento e non certo per infastidire le persone.
La chatroom rimane aperta e frequentata, ovviamente con un minor numero di utenti, anche nelle ore notturne.
Senza Obbligo di Registrazione. Senza Obbligo di Iscrizione: non ci si deve iscrivere, non si devono comunicare dati personali.
Chat non a pagamento con sicurezza garantita dall'offuscamento dell'IP di connessione.
Accesso possibile con client IRC, Mirc, Kvirc, Colloquy, etc.. collegandosi al server irc.orixon.org .