Chat Amici

Chattare in amicizia tra Over40.

Entra in Chat
chat

Compagnia, divertimento, coinvolgimento

Dove chattare liberamente in amicizia senza essere obbligati a registrarsi, a installazioni di programmi, a comunicazione di dati o di indirizzi email. Non viene richiesto nulla di tutto questo. Basta un semplice clic e la scelta di uno pseudonimo per cominciare a dialogare con tanti altri navigatori dell'Italia intera. In poche parole una possibilità facile e semplice di conoscere un punto di incontro virtuale per tutti. In chat amici veri è possibile trovarne, se si interagisce con cordialità e disponibilità. Allo stesso tempo la trasparente gratuità dell'applicazione libera da ogni eventuale riserva coloro che stabiliscono un approccio con la community. In Chat amicizia, conoscenze e piacevoli esperienze sono più frequenti di quanto si possa pensare. Con intelligenza e sensibilità si può cogliere il meglio.

Una Chatroom dallo stile unico

Il rispetto è misurato, chi ne porta ne avrà portato: un proverbio siciliano tradotto in italiano che ben rende il concetto di una room che intende distinguersi nel confusionario e non sempre altezza scenario delle Chatline italiane. Una filosofia che intendiamo portare avanti con ostinazione, convinti come siamo che è possibile interagire con i social senza essere cafoni e invadenti, ma con leggerezza e armonia senza rinunciare al divertimento. Per gente adulta che dimostra di essere tale, per donne ed uomini intelligenti che non hanno portato il cervello all'ammasso. Per chi ritiene di avere ancora qualcosa da dire e da comunicare. O più semplicemente per chi vuole trascorrere qualche minuto in compagnia e rilassarsi senza accendere la TV, ma sfruttando una interessante possibilità di confronto con persone che magari in quel momento sono lontanissime e che con un computer diventano vicine.

Casualità ed anonimato

Casualità ed anonimato: divertimento assicurato; ma soprattutto rispetto della privacy e della riservatezza. Ognuno faccia sapere di sè cosa crede e a chi crede, La chat è senza iscrizione, niente nomi, cognomi e fotografie come su Facebook, per preservare il fascino del mistero e della conoscenza casuale per sviluppare amicizie di contenuti e non di immagine. Per ritornare al piccolo mondo antico che vide la nascita dei canali IRC basati sul dialogo e sulla costruzione di frasi e concetti compiuti. Perchè la comunicazione non può ridursi ad agonizzare nei piccoli messaggini degli SMS, perchè la conversazione è bella ed è alla base delle vere amicizie che durano nel tempo. Perchè esprimere il proprio pensiero ed ascoltare quello degli altri è crescita, tolleranza, rispetto.

Home

Questo sito NON fa uso di cookie di profilazione. Sono utilizzati cookie tecnici di terze parti anonimizzati ai fini statistici di navigazione. Per l'uso o la disabilitazione leggi l' Informativa

ChatOver40 su Facebook