Chat Senza Iscrizione Gratis

Quarantenni Cinquantenni


chat senza iscrizione

Non occorre iscriversi, nè registrarsi

chat over 40 ingresso

Chi avesse difficoltà di connessione o di visualizzazione, o se preferisce un'altra grafica, può entrare da qui: chattare

Puoi entrare immediatamente cliccando il bottone in alto oppure puoi esplorare tutte le webchat con le quali si può accedere.

Utenti on line adesso N°contatore

 

      

Chattare serenamente

Scopri come chattare in libertà in una chat senza iscrizione gratis per coetanei da quarantanni in su. Una chat quarantenni e cinquantenni che si è imposta come la chatline più frequentata in Italia per tale fascia di età. Un successo dovuto alla cordialità, alla simpatia, alla leggerezza unite al bon ton, all'educazione e al rispetto. Scordati le chatline frequentate da maleducati in cui impera il turpiloquio: in ChatOver40 un'attenta impostazione e la vigilanza dei moderatori impediscono il proliferarsi di situazioni sgradevoli allontanando immediatamente coloro che non sanno stare in società, seppur con caratterische virtuali. In ciò ritenendo che l'anonimato garantito in ChatOver40 dall'inesistente obbligo di iscrizione o registrazione sia fonte di divertimento e di un simpatico gioco e non motivo per scatenare frustrazioni di varia origine che, grazie all'anonimato, tendono a scatenersi in maniera incontrollata. Per le caratteristiche sopra accennate la chatline Over40 per quarantenni e cinquantenni rappresenta il punto di arrivo per chi intende socializzare sul Web.

Le informazioni tecniche

senza registrazione Senza Obbligo di Registrazione
Non si deve effettuare alcuna registrazione

gratis sicura Chat non a pagamento
Sicurezza garantita dall'offuscamento dell'IP di connessione.

webchat Senza Obbligo di Iscrizione
Non ci si deve iscrivere, non si devono comunicare dati personali.

mirc Accesso possibile con client IRC, Mirc, Kvirc, Colloquy...
Collegandosi al server irc.simosnap.com

smartphone Anche con smartphone e tablet
Webchat compatibili con Iphone e Ipad.

La nostra Community


Poche regole, ma buone: niente frasi volgari, niente spam, niente fastidi al prossimo. Se segui queste regole starai tranquillo tu e staremo tranquilli noi.

Altesì evitare qualsiasi frase o atteggiamento razzista o espressioni blasfeme che possono turbare l'altrui sensibilità.

Non infastidire gli utenti nelle conversazioni private, ricorda che risponderti privatamente non è un obbligo per nessuno, effettua conversazioni private solo con chi è disponibile.

Non linkare indirizzi web nel canale eccetto YouTube.

Evitare qualsiasi forma di pubblicità diretta o indiretta.

Sii socievole e disponibile e ti divertirai.

Tra divertimento, risate, riflessioni e opinioni

Molti neofiti entrando in chatroom chiedono quale sia l'argomento della stanza. L'argomento è... che non ci sono argomenti, si improvvisa, si seguono le chiacchierate, si risponde, gli argomenti variano di minuto in minuto, si sovrappongono, finiscono e ricominciano in un turbillon di battute, prese di posizione, esternazioni, pensieri seri e meno seri. Ironia, leggerezza, divertimento sono comunque alla base della comunicazione. Nella chatroom si entra per passare il tempo e liberarsi dallo stress e la buona compagnia aiuta a raggiungere lo scopo. Nella chatroom si entra senza registrarsi, per cui l'anonimato va utilizzato per il divertimento e non certo per infastidire le persone